Ordini e tempi di consegna.

l completamento dell’ordine e – ove previsto – del relativo pagamento da parte dell’utente, Makerfish invierà opportuna comunicazione via mail per la accettazione dell’ordine (conferma d’ordine) in cui sono riproposti tutti i dati inseriti dal Cliente, le condizioni di vendita ed i tempi previsti di evasione. Il cliente si impegna a verificare il contenuto della conferma d’ordine, comunicando tempestivamente eventuali difformità da quanto richiesto. A seguito di questa fase l’ordine sarà messo in lavorazione. Nel caso invece di problematiche che comportino la mancata accettazione dell’ordine da parte di Makerfish, sarà data tempestiva comunicazione al Cliente.

Completata la fase di accettazione dell’ordine, Makerfish provvederà a recapitare quanto richiesto, tramite corriere espresso, all’indirizzo indicato sul modulo d’ordine, a meno che al momento dell’ordine il Cliente non abbia scelto la modalità “Ritiro presso la nostra sede”; in quest’ultimo caso riceverà indicazioni su tempi e modi per il ritiro della merce, che resterà a sua cura. I tempi di consegna sono dipendenti dalla disponibilità dei prodotti acquistati: per il materiale disponibile la consegna avviene solitamente entro 24/48 ore  dal momento dell’accettazione dell’ordine;  in generale i tempi previsti sono indicati nelle schede dei singoli prodotti (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana ed i giorni festivi).   Nessuna responsabilità può essere imputata a Makerfish in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare quanto segue:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato dalla documentazione del corriere;
  • che l’imballo e i relativi materiali di chiusura (nastro adesivo o altro) risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati;
  • che i materiali di chiusura non siano stati in alcun modo manomessi

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Per ogni ordine effettuato Makerfish emette fattura del materiale spedito, inviandola via mail all’intestatario dell’ordine. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.